Una serata tra amici in comune, una collaborazione sul lavoro o una chiacchiera in chat e scatta la voglia di incontrarsi: prepararsi al meglio per l’incontro non è facile ma, grazie ai consigli di Womo, ecco 10 step per essere perfetti e fare centro al primo appuntamento con una ragazza.

Il brand nasce, del resto, per l’uomo che ama prendersi cura di sé, attento ai dettagli, che non rinuncia – neppure nella frenetica vita metropolitana dei nostri giorni – al piacere di prepararsi con prodotti personalizzati e lenti rituali. Perché sa che, guardandosi allo specchio prima di uscire, sarà sicuro di sé e pronto a una nuova avventura.

Womo pensa a skin care, rasatura, capi dallo stile unico e accessori che fanno la differenza: 10 step per prepararsi al primo appuntamento con lei.

  1. Sotto la doccia. Il primo passo è senz’altro la doccia: puntate sul nuovo gel doccia Womo Black Tobacco parte della Black Collection, vero e proprio racconto affascinante che impreziosisce il carattere di chi lo usa. La sua fragranza trae ispirazione da un mix di cinque preziosi tabacchi invecchiati in botti di whisky, e rivela un cuore dolce, morbido (20 euro)
  2. Womo Gel doccia Black Tobacco

  3. Freschi tutto il giorno. Quello giusto rinfresca la pelle e profuma per tutto il giorno: il deodorante Womo UnXpected è uno stick dinamico che impreziosisce il corpo con vibranti note aromatiche, legnose e speziate, capaci di firmare con spontaneità serate dal finale inatteso (15 euro)
  4. Womo Deodorante stick Unxpected

  5. Pelle perfetta. Che amiate la pelle completamente liscia, baffi o pizzetto, dopo la doccia il momento della rasatura è un gesto immancabile per la cura del corpo. Womo Shape&Shave Gel è un gel trasparente e fresco per una rasatura accurata e rispettosa dell’epidermide. La texture trasparente permette di disegnare perfettamente i contorni e lascia la pelle morbida e profumata. La fragranza? Fougère, aromatica, legnosa (15 euro)
  6. Womo Shape&Shave Gel

  7. Underwear. Sotto il vestito? Non un intimo qualunque, ma Womo Boxer Gentleman, dal design giovane e dall’eleganza intramontabile, grazie ai dettagli sartoriali che non abdicano al comfort del cotone elasticizzato. Disponibile in azzurro, grigio melange e blu (da 11,50 euro)
  8. Womo Boxer Gentleman

  9. Sempre in ordine. La camicia, fresca di bucato e perfettamente stirata, è un’arma di seduzione ineguagliabile. Poco tempo per stirare, scarsa pratica con il ferro o paura di arrivare all’appuntamento già “sgualciti”? Nessun problema con la camicia No Iron Womo. Abbiamo scelto, tra le tante, la proposta con la trama Oxford, punteggiata, e con collo semichiuso botton down: informale, ma con eleganza (da 85 euro)
  10. Womo Camicia No Iron

  11. Mai senza cintura. Specialmente con un pantalone elegante, la cintura è un accessorio irrinunciabile. Da Womo fibbia satinata in metallo, compatibile con tutte le aste reversibili Womo per creare la soluzione su misura per i tuoi gusti (20 euro, asta reversibile venduta separatamente 60 euro)
  12. Womo Fibbia satinata per cintura

  13. Hair styling. Capelli perfetti, ma mai appesantiti: è l’effetto di Bullfrog Pasta modellante effetto naturale, che regala un finish opaco e capelli morbidi. La fragranza, nata appositamente per questo prodotto della linea Bullfrog di Womo, è studiata per ricreare l’effetto di panno caldo del barbiere, grazie a una discreta nota muschiata e talcata (18 euro)
  14. Bullfrog pasta modellante effetto naturale

  15. Occhio alle scarpe. Prima di uscire non dimenticare di lucidare le scarpe, sarebbe un errore imperdonabile. Il Womo Lucido per calzature, disponibile in nero e in marrone, si applica facilmente tramite l’apposita spazzola e protegge e lucida grazie alle sostanze attive che penetrano in profondità. Infine, passare energicamente il panno Womo sulla scarpa (5 euro)
  16. Womo Lucido per calzature

  17. Profumo di te. Un gesto che parla di te, quello di vaporizzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, sul torace. Bullfrog Secret Potion n°1 Eau de parfum, la prima pozione segreta della linea di Womo, è un profumo che evoca la clandestinità degli speakeasy anni Venti, l’aroma del rhum, il calore del whiskey, l’illegalità dell’assenzio, la pelle invecchiata e il fumo della pipa (65 euro)
  18. Bullfrog Secret Potion n°1 Eau de parfum

  19. Chi paga il conto? Chi paga? Lui naturalmente, che non può mai esimersi dal gesto galante, anche se lei potrebbe poi insistere per dividere il conto, come si usa sempre più spesso oggi. Non sfigurerete tirando fuori dalla tasca il modello Womo Portafoglio in vitello saffiano nero, parte della prima collezione del marchio dedicata alla piccola pelletteria, dallo stile contemporaneo ed elegante. Con sette fessure per carte di credito, flap porta documento e foto, tasca porta monete con zip e 2 due ampi scomparti per banconote è praticissimo (59 euro)
  20. Womo Portafoglio in pelle