Un numero, una storia. Così è identificato l’anno 1472 all’interno del gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena, una delle banche più antiche del mondo ancora in attività. Il 1472 rivive in una linea di abbigliamento, vini e molto altro disponibile direttamente online nel 1472 store, dove i prodotti in vendita raccontano la storia dell’Italia e della Toscana e i titolari di Carte di Credito del gruppo possono ottenere interessanti sconti.

I valori legati all’anno 1472 sono stati tramandati di generazione in generazione e oggi rivivono in questi prodotti sempre più attenti alla moda e alla gastronomia, toccando il gusto del classico e dell’originalità.

Nello Store 1472 è possibile trovare anche ottimi regali a prezzi contenuti. Una linea d’abbigliamento Uomo/Donna completa l’offerta, arricchita da altri accessori per l’abbigliamento come i cappelli e sciarpe.

Con l’acquisto di questi prodotti è inoltre possibile aiutare chi si trova in difficoltà; 1472 sostiene infatti il progetto umanitario di Acra Onlus in Senegal, per la costruzione di una rete di acquedotti, al quale viene devoluto il 10% del ricavato delle vendite dello store.

Visita il sito www.1472.it per maggiori informazioni.