Se per voi Armageddon è soltanto un film e non la fine del mondo, allora è il caso che guardiate il video di Gangnam Style (foto by InfoPhoto), tormentone del rapper sudcoreano PSY, il filmato più visto nella storia di YouTube.

il video di Gangnam Style annuncia la fine dei tempi. A sostenerlo è William Leroy, studioso di Nostradamus. C’è un sottile filo rosso che unisce il veggente più famoso della storia col cantante coreano Psy.

Secondo Leroy nel video ci sarebbero riferimenti evidenti alla profezia dei Maya: «L’autore voleva mandare un avvertimento riguardo all’imminente fine del mondo» afferma lo studioso.

Nel filmato infatti, il rapper balla imitando la cavalcata di un equino, ripetendo i movimenti in posizioni e luoghi diversi. La danza del cavallo, il  “calmo mattino”, che è il significato proveniente dal termine “Korea”, terra d’origine di PSY, e i nove cerchi allineati di cui parlava Nostradamus e che coincidono con il momento in cui il video di Gangnam Style sarà visto un miliardo di volte, sono tutti elementi che coincidono con la profezia.

In base ai calcoli fatti da Leroy, la fine del mondo, che viene prevista nel filmato in base alle visualizzazioni, coincide proprio con il 21 Dicembre, data fissata dai Maya. Quindi non cliccate più sul video!