7 For All Mankind presenta la nuova campagna di comunicazione per la stagione autunno inverno 2014 2015 che ha come protagonista la bellissima Miranda Kerr.

Il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria multimediale #7OBSESSIONS è avvenuta con la presentazione di uno spot di 30 secondi in cui la Kerr dichiara al mondo che i jeans 7 For All Mankind sono la sua ossessione.

La campagna si sviluppa attorno all’idea di una relazione morbosa fra un uomo e una donna ossessionata dai propri jeans.

Ad ottobre sarà lanciato un cortometraggio di 4 minuti in cui si scoprirà cosa succede quando l’ossesione si scontra con un la passione, quando lui la ama, lei lo ama, ma non può averla. Lei ha il potere e ha il controllo. A settembre saranno presentati invece 4 video teaser della durata di 30 secondi che guideranno lo spettatore verso l’epilogo della storia.

Co-protagonista della campagna l’attore e modello spagnolo Jon Kortajarena, noto al grande pubblico per la partecipazione in “A Single Man”, il film che ha segnato il debutto di Tom Ford alla regia.

La mission della campagna invernale 2014 2015 di 7 For All Mankind è quello di esprimere un messaggio forte e chiaro: creare i jeans migliori al mondo.