Nuova importante apertura per a.testoni in Cina.

Nel prestigioso Times Square, grande centro commerciale situato nell’esclusiva Causeway Bay di Hong Kong, è stata inaugurata la boutique a.testoni.

 Nei 50 mq del monomarca si possono acquistare le collezioni uomo e la collezione donna. a.testoni, presente direttamente con una filiale da oltre 20 anni sul territorio cinese, conferma con questa apertura il successo del brand in un mercato complesso di cui è profondo conoscitore.

Fondata a Bologna nel 1929 da Amedeo Testoni, a.testoni è oggi una piccola multinazionale del settore calzature e pelletteria Made in Italy, presente nel mondo con cinque società estere, più di 70 punti vendita monobrand e una forte distribuzione nei migliori multimarca internazionali.

Il giovane Amedeo apre infatti la sua prima bottega nel 1929, dopo aver appreso i segreti dei più importanti laboratori bolognesi. Negli anni ’50 perfeziona la lavorazione bolognese perché ha sempre avuto un sogno: creare le scarpe più belle del mondo. E per realizzarlo ha portato l’essenza dell’artigianalità italiana nei mercati dei beni di lusso di tutto il mondo.

Posizionata ad altissimo livello, l’azienda bolognese custodisce quel patrimonio di tecniche artigiane esclusive che l’identificano come sinonimo di qualità e stile.

Oggi a.testoni è una realtà produttiva dotata di un know how unico, fatto sia di ricerca e ingegneria di prodotto che di design e creatività estremamente contemporanei.

Esperienza artigiana e innovazione; radici nel territorio e visione internazionale sono il mix di elementi che rende a.testoni una realtà unica nel suo genere.