Tug è una nuova piccola realtà che si fa stada tra i concept store milanesi. Tug è l’ultima avventura di Miriam, fashion designer che, dopo anni passati a lavorare nel mondo della moda, ha deciso di aprire un negozio tutto suo. Quello che rende Tug unico e lo differenzia dagli altri concept della città è la scelta personale di Miriam che ricade su abbigliamento, accessori e oggetti per la casa ospitati nel negozio.

Indiscusso protagonista del negozio è il vintage: da vecchi abiti alle pochette, se siete amanti dello stile retro, qui potrete trovare un pezzo esclusivo ed anche portarvelo a casa senza spendere un occhio. Ogni capo viene accuratamente restaurato e rimesso a nuovo prima di essere esposto. Tug accoglie inoltre le creazioni di giovani talenti e di brand emergenti, sia italiani che stranieri. Gli abiti di Flavia La Rocca e i capispalla di Maison About sono solo alcuni dei nomi attualmente in negozio. Ma la ricerca di Miriam non s’interrompe mai ed anzi è in costante cambiamento, e ci saranno sempre nuovi nomi da scoprire e tra cui scegliere.

Due domeniche al mese Miriam organizza una vendita speciale a prezzi ribassati con un tema ogni volta differente. Tug si trova a Milano, in Via Muratori 48, zona porta Romana. Potete rimanere aggiornati sui nuovi arrivi in negozio, seguendolo sulla pagina FacebookTwitter e Instagram.

Fotografie di Andrea Kate Ferrario