L’estate è finita per molti, c’è chi invece si sta godendo gli ultimi giorni al mare o chi addirittura inizierà le ferie estive nel mese di settembre… In tutti i casi, si pensa già a quelli che saranno i trend e i must have della stagione Autunno/Inverno 2013.

E se sul calendario l’inizio dell’anno coincide con il mese di gennaio, da un punto di vista di ritmi di lavoro/universitari l’inizio dell’anno per molti coincide con il mese di settembre, mese durante il quale – proprio come succede anche a gennaio – ci si dà dei buoni propositi da seguire e dei nuovi obiettivi da raggiungere. Nel mentre, la redazione di LeoFashion vi darà qualche dritta sugli ultimi must have che accompagneranno la moda Autunno/Inverno 2013-2014, come la nuovissima collezione di collane firmata Accessorize.

Già da qualche tempo, in fatto di accessori si è affermata questa tendenza di utilizzare sempre di più maxi collane, assolutamente importanti e imponenti, capaci di arricchire con un solo pezzo un outfit semplice e senza fronzoli. Alcune collane potrebbero essere così maxi e ricche da essere considerate “eccessive”, io aggiungerei che le appassionate acquistano “consapevolmente” accessori in grado di focalizzare tutta l’attenzione su un singolo accessorio, caratteristica questa molto utile se si deve fare una valigia con pochi capi basic che possono acquisire una personalità irripetibile con una sola collana.

Accessorize sa tutto questo e lo ripropone nella sua collezione di collane proposta per l’Inverno 2013: dieci bellissime collane molto diverse tra loro, versatili e in grado di abbinarsi davvero a tutti i i look e di rispondere un po’ ai gusti di tutte. Nella fotogallery potete vederle tutte.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)