La Primavera è ufficialmente arrivata, anche se le temperature ancora basse non ci permettono ancora di fare ufficialmente il cambio stagione. Però noi di LeoFashion che amiamo essere lungimiranti vi riveliamo uno degli accessori che è già un must have per la prossima Primavera/Estate 2013: si chiama Liaison (che in francese, letteralmente, significa “legame”) ed è il nuovo bracciale di 2L8LAB, il marchio collettivo di emozioni di Too Late.

Un accessorio prima di tutto ironico, ma al tempo stesso elegante se abbinato con l’outfit perfetto!

Il bracciale Liaison è un bracciale intrecciato, declinato in 12 bellissimi colori molto vari tra loro, dai più sobri (come il bianco, il nero, il blu e il verde scuro) ai più brillanti (il bianco, il giallo, il verde chiaro, il rosa, il rosso).

Si tratta di un bracciale assolutamente unisex e one size, realizzato in silicone morbido. Può trasformarsi non solo nell’accessorio che mancava alla vostra collezione, ma anche in un delizioso regalo. Oltre ad essere declinato in 12 fantastici colori, il bracciale Liaison è disponibile per ogni colore in due modelli: il modello Slim, più sottile e che meglio si adatta a uno stile chic, e un modello Regular, quindi più largo e più visibile al polso, se amate i maxi accessori è sicuramente la grandezza giusta.

Oltre alle due misure, cambia anche il prezzo, €12.00 per il modello Slim e €15.00 per il modello Regular.

Potete acquistare il bracciale Liaison direttamente sul sito ufficiale, toolate.com, oppure presso un rivenditore autorizzato (trovate la lista sul sito). Intanto potete vederli uno per uno nella seguente fotogallery, qual è il vostro colore preferito?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)