Si ispira alle Dee greche la collezione di bijoux firmati Bugie, una collezione composta da gioielli eleganti e iper femminili, che rappresenta la perfetta fusione tra moderna sensibilità creativa e classicismo.
La collezione è improntata principalmente sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.

Ogni accessorio viene disegnato in ogni singolo dettaglio (dimensione, forma, colore) e solo dopo passa in produzione. Si tratta di preziosi fatti interamente a mano, caratterizzati dalla presenza di pietre semi preziose, di tessuti macramè, di resine, di swarovski, con sovrapposizioni di pelli e fiori.

Delle creazioni non solo preziose ma anche originali, che trovano la loro forma definitiva grazia a un divertente gioco di contrasti forme e colori. Accessori moderni, sofisticati che hanno come target un pubblico davvero ampio, che abbraccia la ragazza che segue la tendenza ma anche una donna che ama la ricerca nello stile.

La collezione pensata per la Primavera/Estate 2013 propone i modelli Rachele, Clio, Atena, Olimpia; presenta la peculiarità e la leggerezza del pizzo, brilla di luce propria grazie ai cristalli originali Swarovski. Tutti i preziosi di Bugie per questa Primavera/Estate 2013 esprimono un design elegante e femminile.
Tra i materiali utilizzati, vanno sottolineati soprattutto quelli impiegati nelle montature che sono anallergiche e certificate nickel free; per la realizzazione dei pendenti, sono state utilizzate pietre dure naturali.
Una lavorazione 100% Made In Italy, che dà vita a degli accessori di tendenza ma originali, se volete ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale bugieitalia.it.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)