Si era detto molto sulle condizioni di salute che avevano impossibilitato Adele, la cantante dei record del 2011, a cantare.

L’operazione alle corde vocali si è conclusa bene e, dopo un necessario periodo di silenzio, adesso sembrerebbe che Adele si stia preparando per tornare a cantare.

Dopo qualche paparazzata che la ritrae con il suo nuovo fidanzato, Simon Konecki, Adele sta scaldando la voce per l’evento inglese, i Brit Awards, i premi della British Phonographic Industry che si terranno il 21 febbraio 2012 presso la O2 Arena londinese.

Per l’occasione, Adele compare nella lista degli artisti che si esibiranno. Intanto c’è che pensa che l’artista si esibirà anche ai Grammy Awards, che si terranno sempre nello stesso periodo però dall’altra parte dell’Oceano.

Non c’è ancora nulla di confermato, a parte le sei nominations che la vedono gareggiare anche per i premi “Record of the Year”, “Album Of The Year”, “Song of the Year”, “Best Pop Solo Performance”, “Best Pop Vocal Album” e “Best Short Form Music Video”.