adidas e Raf Simons presentano la loro ultima collaborazione in occasione della Fashion Week parigina. Sette modelli di vari colori e materiali compongono l’esclusiva collezione Primavera/Estate 2015 e comprendono modelli come Response Trail 2, Ozweego 2 e Bounce, oltre alle interpretazioni della classica Stan Smith e l’introduzione di due nuovi modelli: la Platform Strap, la Platform Lace e una rivisitazione di Raf Simons della Adilette.

Quest’ultimo modello è proposto in tre nuove versioni: la più estrema con un una zeppa dal plantare morbido, una strap base e un nastro elegante che si annoda attorno alla caviglia. Abbinata a colori audaci, un modello è caratterizzato dalla strap bicolore mentre l’altro monocromatico.

adidas by Rick Owens Primavera/Estate 2015: scopri le novità della collezione

L’iconica Stan Smith viene proposta in nuovi colori tra cui una in rosso saturato e grigio scuro, ma anche tonalità pastello e white. Tratto caratteristico di ogni modello sono la R con piccoli fiori sul lato e la firma del designer, mentre i due nuovi modelli Platfor Strap e Lace vengono abbinati ad un’intersuola alta con elementi che s’illuminano alla pressione.

La collezione sarà in vendita da febbraio negli icon store adidas di Londra, Parigi e Berlino oltre che in boutique selezionate in tutto il mondo, con prezzi che vanno da 120 a 690 euro.