In occasione della Paris Men’s Fashion Week 2014 l’inconfondibile identità di Rick Owens si fonde ancora una volta al più grande livello di innovazione di adidas per la nuova collezione della prossima Primavera/Estate 2015.

Tre sono i nuovi modelli all’insegna dell’innovazione ed heritage: Blade High, il primo, vede una rivisitazione nella sua forma della Boxing con tomaia in mesh, lacci a vista e le tre iconiche strisce adidas ricreate con stampa a fiori.

Yohji Yamamoto adidas: scopri la nuova Yohji Boost in edizione limitata

Il secondo modello, Blade Runner, è caratterizzato da un calzare particolare che va ad avvolgere il piede e due pannelli di supporto sui lati che vanno a conferire un look più pulito alla silhouette da running.

Ultimo modello è la Superstar Boot, per la quale il designer americano ha lavorato con l’iconico Shell Toe di adidas, stilizzandola e applicandola su uno stivale basic altezza polpaccio realizzato in pelle premium

L’intera collezione presentata in occasione della kermesse della moda uomo parigina sarà in vendita a partire da Gennaio 2015 con prezzi che variano tra i 190 e 690 euro.