adidas ha presentato il nuovo modello Energy Boost 2, la rivoluzionaria scarpa Energy Boost migliorata nella calzata, look e comfort per tutti i runners.

Energy Boost 2 fornisce una reattività senza confronti grazie all’intersuola BOOST che conserva e restituisce energia e permette di affrontare la strada con stile e sicurezza.

La mescola ammortizzante BOOST è composta da migliaia di capsule che mantengono inalterata la propria elasticità nel tempo, fornendo miglior comfort grazie alla nuova tomaia in mesh elasticizzato che si adatta completamente alla forma del piede.

Questa nuova scarpa riesce ad offrire una maggiore ventilazione per mantenere i piedi più freschi durante la corsa e indipendentemente dalla condizione in cui si corre, Energy Boost 2 rimane inalterata. La mescola BOOST infatti performa al meglio in ogni situazione climatica mantenendo intatte tutte le sue proprietà ammortizzanti, al contrario delle mescole EVA tradizionali che si modificano al variare delle temperature. Il Torsion System flessibile ed integrato nella suola è in grado di adattarsi con facilità ad ogni superficie, garantendo il giusto controllo ad ogni passo.

“La nuova Energy Boost 2 permette ai runners di concentrarsi sul proprio percorso garantendo una corsa energica e sempre confortevole ogni volta che si indossa” ha dichiarato Adrian Leek, Senior vice President di adidas running. “La reattività di BOOST e le altre tecnologie presenti nella Energy boost  sono in grado di eliminare tutte le variabili indesiderate e forniscono al runner una sicurezza totale”

La nuova Energy Boost 2 sarà disponibile in due colorazioni presso i negozi adidas Sport Performance, i rivenditori selezionati e tramite e-commerce su: www.adidas.com/running.