La collaborazione tra Jeremy Scott e adidas continua anche per l’Autunno/Inverno 2014. Un mix perfetto tra il lifestyle sportivo di adidas e quello più irriverente ed eccentrico dello stilista americano che mostrano una collezione davvero unica oltre le righe.

Per la nuova collezione verranno presentati sette modelli con silhouette del tutto nuove, sia per uomo che per donna: dagli stivaletti, alle Adi Das HI, Tall Boy, High Heel Tower Hi Top fino alle Streetball Platform Wedge.

Alcuni di questi modelli saranno accompagnati da toni e stampe irriverenti, con una sorta di mostriciattoli, creati dall’artista newyorkese Kenny Scharf, la stessa stampa che accompagnerà anche la linea di abbigliamento che vede silhouette morbide con tute, giacche bomber e leggings, sempre disponibili per la linea uomo e donna.

La notizia di questa tanto attesa collaborazione è stata data dallo stesso stilista sui social e vede come protagonista degli scatti la modella portoghese Sara Sampaio e uscirà ufficialmente il 12 luglio.