In occasione della Paris Men’s Fashion Week 2014, adidas e Juun.J hanno presentato la nuova collezione di scarpe per la prossima Primavera/Estate 2015.

Una combinazione perfetta tra l’approccio moderno al design di juun.j e l’heritage nella performance sportiva di adidas. Per la nuova collezione è stato scelto un modello iconico di adidas, Superstar, decostruendo le 3 iconiche strisce per un risultato minimale disponibile nella versione normale o stivaletto, in bianco o nero.

Per adidas, Superstar è stato uno dei classici dal 1969 e inizialmente era stato pensato esclusivamente per i giocatori di basket, ma la sua unconfondibile punta „shell toe“ è diventata presto parte della cultura giovanile del tempo. Questa collaborazione non fa altro che andare a sottolineare le origini di adidas nello sport, allo stesso tempo esprimendo una certa freschezza ispirata dai giovani e dalla cultura street, enfatizzando così anche il mood tipico di Juun.J.

La passione di Juun.J nel reinventare e reinterpretare il classico non è mai cambiata. In particolar modo per questa collezione Juun.J reinventa Superstar, un classico degli anni ’80 con la sua costante ispirazione in chiave minimal, chic e moderna“.

Il modello verrà venduto dal febbraio 2015 in boutique selezionate in tutto il mondo e online su adidasx.com con prezzi che variano dai 240 ai 280 euro e le taglie disponibili saranno solamente da uomo.