adidas by kolor, la collaborazione tra il brand di moda giapponese e il marchio sortivo tedesco, rappresenta il futuro dello sportswear e del footwear. Uno sport-style in full kolor.

La partnership ha lanciato una nuova versione grintosa, sfrontata e hypercolorata dello stile concepito per lo sport. Unendo le capacità nelle lavorazioni e le innovazioni tecnologiche di adidas all’energia urban di kolor.

Alla terza stagione, adidas by kolor compie un audace passo avanti con nuovi tessuti, nuovi modelli, nuovi motivi, nuovi colori e nuove prestazioni. Il designer del marchio kolor, Mr. Junichi Abe, è stato in grado di mettere in risalto la bellezza del corpo umano in movimento attraverso i capi della collezione  Autunno/Inverno 2016.

In sole tre stagioni, Abe ha individuato i capi che meglio rappresentano l’universo di adidas by kolor: il parka, la track jacket, gli shorts tecnici e le trainer, elementi creati utilizzando le molteplici innovazioni di adidas come Climaheat, Climachill e Boost, solo per citarne alcune.

Per la prossima stagione, lo sportswear più all’avanguardia del mondo gioca la carta della grafica: i parka sfoggiano audaci pattern con logo e intarsi metallici, le track jacket e gli shorts presentano vivaci motivi a pois tono su tono e un rivestimento a rete in tonalità contrastanti. Infine, l’abbigliamento outdoor vede l’arrivo di giacche a strisce variopinte, sui toni del verde, nero e beige, che offrono una soluzione elegante e determinata. Diversi capi sono caratterizzati dall’emblematico tessuto riflettente argento ripstop nei dettagli o in porzioni più ampie del capo.

Proprio come l’abbigliamento, la collezione di calzature firmata adidas by kolor mette l’innovativa tecnologia adidas al servizio della moda per creare nuovi modelli futuristici. La linea classica Boost questa stagione si rinnova all’insegna delle tinte acide e dei materiali contrastanti, per creare una grintosa esplosione di colori e tessuti. Le scarpe utilizzano la rivoluzionaria tecnologia Cushion, caratterizzata da migliaia di capsule che catturano e rilasciano energia ad ogni passo, alla base di questo nuovo prodotto di punta.

La collezione adidas by kolor sarà disponibile in negozio e online in tutto il mondo a partire da ottobre 2016. I prezzi al dettaglio vanno dai 160 ai 700 euro.