Dopo il lancio della collezione primaverile, la collaborazione tra Adidas NEO e la popstar Selena Gomez continua con una nuova linea estiva, sempre all’insegna del colore e della sportività.

La proposta per la nuova stagione non poteva non essere fresca e grintosa come la sua testimonial e stilista, che va a unire uno “stile sportivo e casual, con un occhio al fashion e un altro al divertimento”. La collezione prevede una serie di capi e accessori presentati nelle tonalità basic del bianco e del nero ma anche tenui del rosa e grigio sfumate tra loro, tinta unita e color block che vengono poi illuminate da inserti metallici e applicazioni di paillettes, per un perfetto look casual.

Proprio con un teschio in paillettes rosa è la t-shirt Selena Gomez Skull, realizzata in bianco e nero e tinta su tinta (24,95 euro). A presentare l’effetto “sfumato” ci pensa la Canotta Selena Gomez Dip-Dyed, con un top ampio dall’effetto, appunto, sfumato e sovrapposto ad una fascia. Per la versione bianco e rosa il top sarà grigio, mentre per quella in grigio e nero il top sarà nero. A completare la serie dei top, la Camicia Selena Gomez Sleeveless, con stampe a righe sottili disponibili in bianco e nero o rosa e nero (29,95 euro).

Per quanto riguarda i capispalla, si possono trovare dei Gilet Selena Gomez Biker realizzato in finta pelle perlata, disponibile in nero o rosa (49,95 euro) e il Cardigan Selena Gomez, con apertura sul davanti e strisce realizzate in maglia (44.95euro). La linea prevede anche un pantalone super attillato con vita altissima, Shiny Super Skinny (29,95 euro) e due pantaloncini Denim, uno in rosa e uno in jeans con effetto dip-dye (39.95 euro entrambi).

A completare la collezione la tuta Flower, realizzata con una stampa floreale dai toni nel bianco e nero (39,95 euro), un cappello in paglia rosa abbinate ad un nastrino nero (19,95 euro), le scarpe Baseline SG, un modello basket realizzato con tomaia metallizzata e lucida (64,95 euro), le Ballerine SG in rosa metallizzato con le applicazioni delle tre strisce Adidas sul tallone (49,95 euro), una cintura nera lucida con doppie fibbie (19,95 euro) e due borse:  un modello a tracolla nera (shoulder) in vernice rosa o nera (29,95 euro) e una borsa Tote Beach in pelle e manici in tela disponibile in nero (29,95 euro).

Ecco il video della campagna:

Clicca qui per vedere la linea primaverile firmata Adidas NEO e Selena Gomez.