Questo agosto il leggendario rapper Snoop Lion ha collaborato con adidas Originals per lanciare l’ultima collezione di sneaker, disponibile esclusivamente da Foot Locker. La nuova collezione adidas Originals Hard Court Defender combina la famosa silhouette Hard Court con il classico street style da basket. Il design retrò si mescola perfettamente con lo stile al top degli anni ’90 per creare queste sneaker tanto attese.

La campagna TV vede Snoop Lion per le strade di LA con le sue adidas Originals Defenders insieme ad alcuni ragazzi. Snoop mostra perfettamente come ogni personalità possa essere, questo autunno, un “king of the sneaker”.

Le iconiche tre righe adidas e la fascia strap regolabile dominano la tomaia delle scarpe, che è realizzata con una combinazione di pelle, nubuck e mesh, innalzando così notevolmente il livello dei materiali della nuova Hard Court Defender. La costruzione della suola vulcanizzata e il classico color blocking vengono completati da un logo Trefoil oversize posizionato sulla linguetta, richiamando alla memoria l’iconografia basket degli anni ’80.

Traendo ispirazione dalle sue origini che si rifanno al basket, l’adidas Hard Court Defender è ora disponibile presso gli store Foot Locker in tre nuove gamme cromatiche: bianco, alluminio e verde acido.

Completa la collezione Hard Court Defender la Colorado Fleece Raglan Full Zip. La giacca presenta un mix di tessuti, nylon e felpa, accompagnato da una colorazione color block blu intenso, bianco e grigio medio: il partner perfetto per le sneakers Defender.

Disponibile esclusivamente presso i negozi Foot Locker a partire dal 26 agosto, l’adidas Originals Hard Court Defender è sia di tendenza che innovativa – una sneaker essenziale per questo autunno.

Guarda la gallery: