Per il 2016 adidas Originals unisce l’heritage delle tre strisce allo sviluppo pionieristico e moderno del brand, inserendo l’innovativa tecnologia BOOST all’interno dell’iconica serie EQT Support 93.

Le EQT Support 93 BOOST sono dunque caratterizzate dall’intersuola rigorosamente BOOST la quale assicura maggior dinamicità e garantisce il meglio in termini di prestazioni, protezione e comfort. La tomaia, invece, conserva una riproduzione fedele ai colori e materiali OG.

Disponibili dal 30 gennaio al Flaghship Originals Milano in via A.Toqueville, 11 e in store selezionati.

Adidas, multinazionale specializzata nella produzione di articoli sportivi, identifica da sempre i suoi prodotti con le caratteristiche tre strisce parallele e disposte in modo obliquo. Tale identificazione compare anche nel logo ufficiale dell’azienda.

La gamma produttiva dell’Adidas si è estesa nel tempo dalle originarie scarpe da calcio, alle calzature per un numero crescente di sport; l’attività si è inoltre successivamente diversificata e ampliata per includere anche le divise di gioco per praticare gli sport e inoltre l’abbigliamento sportivo per il tempo libero.

Oggi adidas comprende calzature, abbigliamento e accessori per i seguenti sport: calcio, corsa, tennis, pallacanestro, golf, hockey su prato, cricket, lacrosse, rugby, ginnastica, skateboarding. Recentemente a questi prodotti si è affiancata anche l’offerta di accessori sportivi e altri prodotti come profumi, occhiali sportivi, orologi.