La collaborazione tra adidas Originals e Pharrell Williams continua con il “TENNIS Pack“.

Nel corso della collaborazione tra il brand ed il musicista verranno rilasciate una serie di capi in edizione limitata che vanno a reinterpretare i capi icona del brand con le tre strisce. Quest’ultima in particolare prevede ben tre Track Top modello “Superstar” in pelle traforata disponibili in tre varianti di colori: rosso, verde e bianco.

Un’interpretazione personalissima della star americana che ha rinnovato lo stile del “TENNIS Pack” in maniera innovativa ed eclettica, grazie alla rivisitazione in nappa microperforata caratterizzata dalle tre strisce icona del marchio in bianco, abbinato poi ad un nuovo fit e ad una rivisitazione delle maniche in stile bomber rendendo il complesso contemporaneo e decisamente street.

Questo stile ed un senso di ottimismo ed uguaglianza sono i fattori principali che hanno ispirato la campagna di comunicazione che svelerà questa nuova collaborazione solamente il 28 ottobre 2014, mentre arriverà negli stores il 1° novembre.

Il “TENNIS Pack”, invece, sarà disponibile a partire dal 18 ottobre in tutti i negozi di sneaker selezionati, concept store di tutto il mondo, flagship store di adidas Originals di Berlino, Shanghai, Londra e Seoul, e online su adidas.com/pharrellwilliams a 1.000 euro l’una.

foto by comunicato stampa