Lanciata ormai mesi fa, la collaborazione tra adidas Originals e il cantante Pharrell Williams va più che mai a gonfie vele arrivando a svelare la nuova campagna di comunicazione.

Anche per la campagna, come per l’intera collezione, vale il grido di “ottimismo e uguaglianza” ed è stata realizzata dal celebre fotografo Ryan McGinley, in collaborazione con lo styling di Jay Massacret e sotto la direzione creativa di Lloyd &Co. Protagonisti un gruppo di millennials di razze, etnie, stili di vita ed esperienze differenti ma che insieme vogliono lanciare un messaggio di unità e tolleranza a livello globale.

La campagna fotografica vede scatti dall’altro con gruppi di giovani ragazzi che, insieme, formano simboli ben riconoscibili e vengono affiancati a ritratti di coppie che condividono momenti intimi e commoventi, sempre gioiose ed ottimiste così da rispecchiare appieno lo spirito della collaborazione tra il cantante statunitense ed il marchio adidas.

Una campagna che debutta con una serie d’immagini dal focus comune: il prodotto Tennis Pack II, con gruppi di persone unite in un campo verde per formare il segno dell’uguale – che riporta ai concetti di unità, accettazione e forza.  Supportato dalla campagna scattata da McGinley, il secondo Tennis Pack vede tre Superstar Track Jackets proposte in stoffa satin, una versione inedita della storica sneaker Stan Smith proposta nel tipico materiale delle palline da tennis in toni fluo, proprio come per le stesse giacche, disponibili in arancio brillante, verde acido e bianco acceso, anche questi scelti per sottolineare lo spirito di speranza e ottimismo. Entrambe avranno un prezzo che si aggira attorno ai 120 euro.

Il Tennis Pack II sarà disponibile alla vendita dal 31 ottobre 2014 in tutti gli store adidas Originals, nelle bouiques selezionate in tutto il mondo e online su adidas.com/pharrellwilliams. La prossima release per questa collaborazione è prevista per il 25 novembre 2014 e sarà disponibile nei negozi dal 1° dicembre 2014.

foto by comunicato stampa