Foot Locker svela le nuove adidas Pure BOOST: le prime sneaker dotate dell’innovativa tecnologia BOOST realizzata per essere indossata tutti i giorni.

Dalla sua prima apparizione nel 2013, l’adidas BOOST ha dato vita a un vero e proprio culto da parte degli sportivi e dei runners in particolare, grazie al suo rivoluzionario e reattivo sistema di ammortizzazione.

Ora, per la prima volta i fan delle sneaker possono godere dell’energia della rivoluzionaria spugna BOOST anche fuori dal campo e Foot Locker ha capito che fare la differenza sul campo equivale a farla anche in strada.

La nuova Pure BOOST è caratterizzata da una tomaia minimal che si adatta perfettamente a tutti gli outfit. Questo modello leggero e confortevole è stato progettato dai designer adidas.

La forma sottile delle nuove adidas Pure BOOST è disponibile in diversi colori sia da donna che da uomo, tra cui: un nero chic con lacci multicolor e un blu semplice, esiste poi la combinazione grigio con arancio e lacci abbinati, tutti con l’inconfondibile suola bianca BOOST.

L’adidas Pure BOOST è l’ultima novità della collezione BOOST già disponibile da Foot Locker, che include anche i modelli adidas Rocket, adizero adios e Energy BOOST.

adidas Pure BOOST sarà disponibile in negozio e online a partire dal 12 maggio, solo da Foot Locker.

adidas Pure BOOST da donna in nero/arancio/grigio: 129.99 euro

adidas Pure BOOST da uomo in nero/rosso/blu/grigio: 129.99 euro