Nuovo testimonial per Adriana Lima. Il sexy angelo di Victoria’s Secret è diventato ora anche il volto e portavoce per una bevanda Made in Brasil, paese d’origine della modella: AMAZONIA. Queste bevande propongono di portare nuova energia alla giungla urbana della grande mela, grazie ad un mix di acqua di cocco ed estratti della foresta pluviale amazzonica.

Il lancio della nuova campagna è cominciato con un allenamento ispirato proprio all’Amazzonia, con hashtag #urbanjungle, seguito da un party per presentare la campagna: tutti e due gli eventi ospitati da Adriana Lima, affiancata dal personal trainer Michael Olajide Jr..

ADRIANA LIMA SBATTE LA TESTA CONTRO LO SPECCHIETTO RETROVISORE DI UN PULLMAN, GUARDA IL VIDEO

In occasione di quest’ultimo evento, la modella si è presentata al photocall, allestito in perfetto tema Mondiali 2014, in forma a dir poco smagliante, indossando un mini abito bianco firmato Rebecca Minkoff, abbinato a scarpe con tacco bianche e nere, clutch nera e pettinatura molto casual con una treccia portata da un lato.

Adriana è stata raggiunta per qualche scatto anche da Apl.de.ap dei Black Eyed Peas, il quale ha accompagnato la serata con un DJ set al Sunset Saturday party per la Fondazione St Luke.

Per rimanere sempre aggiornati e seguire ogni movimento dell’ #urbanjungle segui il brand sui relativi profili ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram.

 foto by InfoPhoto