La super top brasiliana Adriana Lima è la nuova testimonial del brand Desigual, celebre marchio spagnolo di accessori e abbigliamento. Per la prima volta nella sua storia, il marchio ha deciso di affidare la propria immagine a un brand ambassador.

Dopo la splendida russa Irina Shayk a rappresentare la capsule collection Autunno/Inverno, Adriana sarà il volto delle due main collection Primavera/Estate 2014.

L’angelo 32enne di Victoria’s Secret sarà anche protagonista di una serie di spot televisivi che saranno trasmessi a partire dal 20 aprile in Spagna, Italia, Francia, Germania, Austria e Belgio.

Adriana sarà un’eccellente ambasciatrice di La Vida es Chula“, ha commentato il direttore marketing del brand Borja Castresana, dal momento che la supermodella brasiliana “rispecchia i valori del marchio Desigual e l’immagine della donna sicura di sè, ottimista e vitale“. “Il nostro obiettivo“, ha aggiunto Castresana, “è che tutte le donne del mondo possano identificarsi con la nostra filosofia“, sottolineando il ruolo worldwide della nuova ambasciatrice.

Adriana Lima, fashion icon di successo da anni,  ha una curriculum di tutto rispetto, che vanta collaborazioni prestigiose quali: diverse cover di Vogue, calendario Pirelli, sfliate per firme del calibro di Giorgio Armani, Louis Vuitton, Prada e Christian Dior e le campagne per Maybelline New York, Donna Karan e Coca Cola (foto by InfoPhoto).

Ecco il video: