Considerato uno degli eventi musicali più importanti della prossima stagione autunnale, il concerto di Adriano Celentano, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso l’Arena di Verona, ha finalmente un nome.

Si chiama ‘Rock Economy’ e a comunicarcelo è un post pubblicato sul suo blog, un video cui protagonista è solo una pantera nera.

Quanto invece allo spettacolo, proseguono i preparativi e le prove che si stanno tenendo ad Asiago in ‘un clima sereno e professionale’.

Quanto ad eventuali partecipazioni di altri artisti sul palco di Adriano, è la stessa Claudia Mori, moglie del molleggiato, a dichiarare che “devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede”.

Quello che sappiamo è che, visto l’intento di sorprendere il pubblico in sala e a casa, le due serate non dovrebbero essere uguali, di conseguenza dovremo aspettarci due programmi differenti.

Quanto ai biglietti, purtroppo dobbiamo dirvi che siete in ritardo.

Entrambe le date sono infatti sold out.

Vi ricordiamo che Celentano ha scelto di mettere in vendita 12.000 biglietti a 1 euro per dare la possibilità di assistere allo spettacolo anche a persone con minore disponibilità economica.