Un mese fa vi avevamo annunciato che Adriano Celentano sarebbe tornato ad esibirsi ad ottobre all’Arena di Verona.

Ad alcuni potrebbe risultare normale che un cantante si esibisca in un concerto, non è così però per Celentano che ha abbandonato i palchi dal 1994, anno del suo ultimo tour trionfale.

Successivamente a quell’anno, poche sono state le esibizioni di singoli brani mentre la sua carriera televisiva iniziava a decollare.

Adesso il molleggiato torna ad esibirsi e lo fa attraverso due date presso la suggestiva Arena di Verona.

Le novità però non finiscono qui.

Vista l’attenzione dimostrata da parte dei fans nei confronti di questi concerti e considerata l’impossibilità di permettere a tutti di partecipare, il concerto verrà trasmesso sui canali Mediaset.

Inoltre, Celentano ha pensato alle famiglie e ai giovani che non possono permettersi di spendere cifre stratosferiche per acquistare i biglietti e, in accordo con TicketOne, unico rivenditore ufficiale, ha deciso di mettere a disposizione 12.000 biglietti a 1 solo euro.

Le prevendite sono aperte da oggi sul sito di TicketOne e permettono di scegliere tra 4 differenti fasce di prezzo, a seconda del posto che si sceglierà.

Il costo per i biglietti di prima platea è di 165 euro, per la secona è di 120 euro, per il primo anello è di 90 e per il secondo è di 1 euro.

Inoltre per evitare il bagarinaggio sia fisico che digitale, per l’occasione saranno introdotti controlli speciali che andranno ad assicurarsi della corrispondenza tra acquirente del biglietto e utilizzatore.

I biglietti ad 1 euro sono disponibili sono online, mentre gli altri sono acquistabili, a partire da domani, nei punti vendita territoriali di TicketOne.