“Ciao ragazzi, la strada è lunga ed impervia, però dai.. teniamo duro. Fino ad ora ho avuto due interventi alla pelle, prossima settimana all’occhio. Cerco di essere positiva, volevo dirvi che mi state dando una carica incredibile. Grazie di cuore a tutti”, queste le parole di Gessica Notaro nel suo primo video social dopo essere stata aggredita con l’acido dal suo ex compagno. “Non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita” scriveva qualche giorno fa su Facebook.

Aggredita con l’acido, è il primo video social di Gessica

Gessica Notaro è stata sfregiata con l’acido a Rimini lo scorso 10 gennaio dal suo ex fidanzato di Capo Verde, poi arrestato.

Aggredita con l’acido, prossima settimana intervento all’occhio

Il 24 gennaio, a poche settimane dall’aggressione con l’acido, Gessica Notaro aveva pubblicato una foto dal letto d’ospedale mostrando un cuore dedicato “ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena” che l’ha assistita con amore e professionalità in questi giorni durissimi. I più brutti della sua vita che, ora, sta provando a superare, voltando pagina. “E’ dura ma insieme a voi ce la farò. Vi voglio bene” aveva scritto Gessica Notaro che proprio ieri è tornata a farsi sentire, pubblicando un video sulla sua pagina Facebook.