“Shows were just added to Alanis’ summer tour in Piazzola and Milano, Italy! Tickets are on sale Friday, February 17th.” questo il post sulla FanPage di Facebook di Alanis Morissette che annuncia ai suoi fans le nuove date del tour che toccherà anche l’Italia.

La cantante arriverà infatti nel nostro paese il 17 luglio, giorno in cui si esibirà presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) in occasione dell’Hydrogen Live Love Festival.

Il 18 luglio poi sarà possibile assistere al suo concerto presso l’Arena Civica di Milano. Mentre si prepara per il nuovo tour, che partirà il 25 giugno da Birmingham, Regno Unito, e toccherà anche la Francia, la Germania, l’Olanda e l’Austria.

La cantante canadese sta anche preparando il suo nuovo disco, che dovrebbe uscire a un anno di distanza del singolo pubblicato in onore del primo anno di matrimonio con suo marito, ovvero “Into a King”.

Per le prevendite dei biglietti dovremo attendere ancora qualche ora, i prezzi però dovrebbero aggirarsi intorno ad un minimo di 30 ed un massimo di 50, a seconda della posizione.

Le date del tour:

25 giugno, O2 Academy, Birmingham, Regno Unito
26 giugno, Apollo, Manchester, Regno Unito
27 giugno, Brixton Academy, Londra, Regno Unito
30 giugno, Zenith, Parigi, Francia
03 luglio, La Halle, Lione, Francia
04 luglio, Zenith, Strasburgo, Francia
06 luglio, Zenith, Roano, Francia
08 luglio, Bospop Festival, Weert, Olanda
10 luglio, Zitadelle, Berlino, Germania
13 luglio, Arena Open Air, Vienna, Austria
17 luglio, Sul Brenta, Piazzola
18 luglio, Arena Civica, Milano