Il noto marchio di fast fashion Alcott, con il suo secondo brand Alcott Los Angeles hanno lanciato un’iniziativa molto interessante per tutti coloro che amano la moda, che amano sentirsi protagonisti e che amano lo stile firmato Alcott. Sono iniziate oggi i casting per trovare i nuovi Mr & Miss Alcott Los Angeles: il tour di Alcott alla ricerca dei due nuovi protagonisti è iniziato oggi da Bari, in Via Principe Amedeo, a partire dalle ore 16:00.

I casting proseguiranno in giro per tutta l’Italia, toccando le città di Roma (domani 6 giugno), Napoli (7 giugno), Catania (12 giugno) e Milano (13 giugno). Sarà proprio attraverso i casting che tutti coloro che lo vorranno potranno contemporaneamente partecipare al concorso che offrirà ai due vincitori di trasformarsi nei volti presenti del prossimo numero del magazine di Alcott.

Se vi siete perse (e persi!) il primo appuntamento a Bari, ma avete una personalità unica e un look eclettico allora non potrete non provare a fare le selezioni e tentare di diventare delle star.

Attualmente presenti in nove paesi, Alcott e Alcott Los Angeles contano oggi oltre 150 punti vendita con previsioni di espansione su nuovi mercati in UK, USA e Korea entro il 2015.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)