Alec Baldwin è stato confermato per la nuova stagione della serie ’30 block’, ma la buona notizia, sicuramente per lui, è che Woody Allen lo vorrebbe per il suo nuovo film.

I due hanno già collaborato nella pellicola ora al cinema ‘To Rome with Love’ e a Woody deve essere piaciuto Alec, con il quale aveva comunque già collaborato in passato, tanto da proporgli di collaborare anche al nuovo progetto cui titolo è ancora sconosciuto, ma cui riprese saranno divise tra San Francisco e New York nei mesi prossimi.

Secondo alcune indiscrezioni, a recitare nel film ci sarà anche Sally Hawkins, Cate Blanchette e Bradley Cooper, ma ancora tutto sarebbe poco chiaro.

Per Alec però il lavoro non finisce.

È prevista infatta una sua collaborazione anche con Russell Brand per la commedia ‘Man that rocks the Cradle’, questo per lo meno secondo quanto riportato da Deadline.

Il film è scritto da Josh Cagan e vedrebbe la storia di un marito/padre sempre impegnato che però pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi grazie ad una baby sitter molto particolare che poi si scoprirà essere un uomo (ci ricorda qualcosa???).

Comunque è ancora tutto poco chiaro, restiamo in attesa di aggiornamenti.