Lo scorso sabato, 23 Febbraio, la showgirl romana (e adesso anche Fashion Blogger) Alessia Marcuzzi ha presentato Marks&Angels, una nuovissima collezione di borse che è stata realizzata in collaborazione in collaborazione con Laura Angelilli, presso la boutique Brian&Barry in Via Durini 28, a Milano.

Un nome che ha origine proprio dai cognomi di Alessia e Laura, Marcuzzi e Angelilli, e che titola in qualche modo questa collaborazione che è nata alla fine del 2012, quasi per caso: la Marcuzzi era volata per il suo blog, lapinella, a Parigi e proprio in quell’occasione era rimasta affascinata dalla borsa di Laura, che era una tracollina maculata in camoscio.

Perché quindi non unire la creatività e l’estro di Alessia con l’esperienza sul campo e la tecnica di Laura? E così è stato infatti, ed è così che è nata questa capsule collection di borse dal mood british e caratterizzate da un gusto femminile boho – chic totalmente Made in Italy.

Proprio sabato 23 febbraio è avvenuta la presentazione della collezione Primavera/Estate 2013: una linea ideale per una donna contemporanea e dinamica. Borse declinate in diversi pellami, impreziositi da stampe animalier, mimetiche, tessuti denim, ma anche materiali ecologici con stampe multicolor e pitonate, cavas vintage e borchie. Tanti anche i colori, che possono andare dai più vivaci dell’estate fino a quelli di terra e natura.

 (Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)