Si è sposata in gran segreto ieri, 1 dicembre 2014, la biondissima showgirl Alessia Marcuzzi. A sorpresa è convolata a nozze con il compagno Paolo Calabresi Marconi e ha pubblicato sul suo account instagram una foto che la ritrae in abito sa sposa,  lasciando senza parole i suoi fan per l’inaspettata notizia.

Per l’occasione la conduttrice televisiva ha messo in mostra forse una delle sue parti migliori: le gambe, chilometriche. Ha scelto infatti di indossare, per il grande giorno, un bellissimo abito strapless damascato dalla linea asimmetrica, corto sul davanti e con lungo strascico sul retro.

Il modello romantico, sensuale e moderno allo stesso tempo, fa parte della colleziona Haute Couture Autunno/Inverno 2013 di Giambattista Valli, giovane stilista italiano noto ai più per aver realizzato uno dei wedding look di Amal Alamuddin per il matrimonio con George Clooney.

Il luminoso vestito è rigorosamente bianco, senza spalline, tagliato sotto il seno da una grossa fascia in satin. La gonna, voluminosa e asimmetrica,  nasconde dei delicati strati di tulle. Tutto l’abito è ricoperto di una fantasia floreale in rilievo tono su tono che crea un effetto tridimensionale davvero originale e sbarazzino.

Il velo è in tulle bianco, mentre le scarpe sono un paio di décolleté in pelle nude, a punta e con tacco a spillo, di Casadei, celebre marchio di calzature molto apprezzato dalla Marcuzzi e da altre colleghe dello showbiz. Niente collier o bracciali, Alessia sceglie un look pulito, essenziale e molto chic, senza sfarzi o eccessi (foto by InfoPhoto).

Just married??????

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: