Vintage è l’atmosfera che si respira negli scatti della campagna SS 2014 di Alysi.
Immagini rubate quelle che svelano infatti la bellezza brasiliana di Vanessa Moreira, ritratta  per l’occasione dall’obiettivo del fotografo milanese Simone Falcetta per dare un volto e un corpo all’anima del brand.

La location scelta per lo shooting ben si accompagna alla linea stilistica seguita per la nuova collezione, in bilico tra passato e presente.
Già, perché se moderno è lo stile che da sempre contraddistingue Alysi, è dagli anni passati che il brand trae ispirazione per creare nuove fantasie e abbinamenti.
Abiti dalla forma morbida e con la vita allungata si accompagnano infatti a maxi t-shirt e gilet dal taglio boyish, in un caleidoscopio di forme e nuance da mixare insieme.

Le maxi vetrate sullo sfondo e il design ricercato divengono così il dettaglio perfetto per completare l’opera, traducendo in sofisticati scatti l’anima della collezione.
Campagna quindi perfettamente riuscita grazie alla sintonia tra scatti e collezione, quella che anticipa la SS 2014 firmata Alysi.

Nell’attesa di scoprire l’intera linea, non resta che gustarsi gli scatti per assaporare il tocco vintage che illuminerà la prossima bella stagione. Nel segno di Alysi, ovviamente.

Alysi SS 2014Alysi SS 2014