“Trattasi di capi sottoposti a un particolare incantesimo. Ogni capo è stato immerso in una pozione magica che dona un aspetto ammaliante a chi lo indossa, di conseguenza eventuali alterazioni della personalità come fascino e grazia sono da considerarsi pregio e caratteristica del prodotto”.

Così recita il label della “potion” edition firmata Alysi per celebrare la notte delle streghe.

Come il brand ci ha infatti ormai abituato, arrivano giusto in tempo per festeggiare Halloween t-shirts ispirate al mondo dei tarocchi e della magia. Rivisti e coretti però secondo lo stile scanzonato della maison.

Ecco che allora il gatto nero che tutti cercano di evitare quando attraversa la strada diventa il protagonista di una maglia portatrice di buona sorte.

E ancora, Abracadabra è una formula che tutte incute meno che paura se scandita a lettere cubitali in tono scherzoso e impertinente.

Formule magiche e gatti neri animano una limited edition tutta da ridere, per vivere la notte più paurosa dell’anno all’insegna del divertimento.

Per chi non vuole prendersi troppo sul serio Alysi si candida nuovamente a brand da tenere a mente. E alla fatidica domanda “Trick or treat?” vi basterà rispondere con una t-shirt.