Due amanti indiani sono stati legati ed esposti in piazza nudi per due giorni: questa la punizione choc inflitta a una coppia di un villaggio dello stato di Rajasthan. I due sono stati legati nudi insieme ed esposti in pubblico per due giorni senza che nessuno li liberasse. La storia arriva direttamente dal villaggio di Kasotia vicino a Jodpur e risale al qualche giorno fa, precisamente il 17 giugno, quando una donna ha deciso di abbandonare il marito per andare a vivere con l’uomo con cui aveva una relazione clandestina.

Dopo pochi giorni, un gruppo di persone si è presentato sotto la casa dei due: trascinati all’esterno li hanno spogliati e legati insieme. La vicenda non ha comportato l’arrivo della Polizia, grazie alla complicità della ex-moglie dell’uomo e dell’omertà della popolazione del villaggio, ma gli abitanti del villaggio sono rimasti in piazza a filmare i due postandoli nei social network.

Dopo due giorni, la polizia è intervenuta arrestando le persone e le autorità indiane hanno sospeso dalle sue funzioni il responsabile del villaggio e aperto un’inchiesta sul caso.

Amanti esposti nudi in piazza per due giorni VIDEO