Non l’avevamo quasi riconosciuta Olivia Palermo, sul red carpet dell’amfAR Cinema Against AIDS Gala tenutosi all’Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes, in Francia qualche giorno fa.

Lo spirito di Cavalli l’ha presa e trasformata per il Gala, facendola diventare una gattina super sexy, mentre indossava uno dei più iconici abiti animalier dello stilista italiano. Un abito monospalla, con ampio spacco laterale e una gonna ampia e con strascico. Un abito che ha quasi tramutato Olivia Palermo in una donna nuova, un look quello sfoggiato al Gala che su Olivia Palermo raramente si è visto, ma che non dispiace affatto!

Dopo l’abito di Roberto Cavalli, il look è stato completato da un paio di bellissimi sandali firmati Sergio Rossi, il modello Oberoj parte della collezione Sergio Rossi Primavera-Estate 2013.

E se l’outfit era un chiaro simbolo di femminilità e sensualità, anche il trucco e i capelli hanno accompagnato questo mood: un hairstyle romantico ma deciso, con un’acconciatura semi-raccolta laterale, con boccoli finali e riga laterale; un make up naturale ma luminoso con tantissimo mascara nero per mettere in evidenza i grandi occhi di Olivia.

Che cosa ne pensate di questo look strepitoso per Olivia Palermo?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)