Si è svolto il 21 settembre a La Permanente di Milano il gala dell’amfAR, l’organizzazione no profit che, dal 1985 ad oggi, ha saputo coinvolgere, con i suoi eventi benefici, i grandi nomi della moda, del cinema e dell’arte. Anche quest’anno i fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca contro l’Aids.

Ospite d’eccezione è stata Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e autorità nel campo della moda, ma i volti noti sono stati tantissimi, da Barbara Berlusconi con il neo fidanzato Lorenzo Guerrieri a Roberto e Eva Cavalli, da Martina Colombari a Renzo Rosso. Tra i tanti anche Linda Evangelista, Elizabeth Hurley, Goga Ashkenazi, Jean Claude Biver, Dean e Dan Caten, Milutin Gatsby, Christophe Navarre, Remo Ruffini e il chairman amfAR Kenneth Cole.

E ancora: Renato Balestra, Ricardo Kakà, Karolina Kurkova, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, Micol Sabatini, Goga Ashkenazi, Paola Barale e Raz Degan, Fiammetta Cicogna con Tommy Chiabra, Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, Margareth Madè, Valeria Mazza, Alessandro Preziosi, Gabriella Dompè, Denny Mendez, Billy Costacurta, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, e tanti altri.

Aperta da un cocktail party e chiusa da una cena del tutto esclusiva, la cerimonia è stata un vero successo. Eccovi le foto del red carpet (by InfoPhoto).