Prandelli si affida a Balotelli e El Shaarawy

L’allenatore azzurro ha deciso di affidarsi in attacco alla coppia di giovani talenti, l’attaccante del Manchester City vista la rottura con la società e con il tecnico Roberto Mancini è stato messo sul mercato e la vetrina della nazionale potrebbe essere una buona vetrina per i papabili investitori.
Cesare Prandelli ha voluto premiare il buon inizio di campionato di El Shaarawy, l’attaccante del Milan farà coppia con l’ex interista e cercheranno di trafiggere la difesa francese.
In panchina per la nazionale italiana troveremo il giovane Florenzi, il giocatore della Roma è stato richiamato in nazionale maggiore dal ritiro dell’under 21 in quanto De Rossi non è stato convocato a causa del pugno tirato al derby di domenica scorsa.
La Francia arriva da buone prestazioni e i ragazzi allenati da Deschamps vorranno senza ombra di dubbio fare bella figura contro gli azzurri vista la nota rivalità calcistica.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Montolivo, Verratti, Marchisio; Candreva, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Buffon, De Sanctis, Astori, Bonucci, Peluso, Santon, Florenzi, Giaccherini, Pirlo, Diamanti, Destro, Giovinco, Viviano. All. Prandelli.

FRANCIA (4-3-2-1): Lloris; Debuchy, Sakho, Koscielny, Evra; Cabaye, Matuidi, Gonalons; Menez, Ribery; Giroud. A disposizione: Landreau, Mandanda, Rami, Yanga Mbiwa, Reveillere, Tremoulinas, Capoue, Gourcuff, Sissoko, Gomis, Payet, Valbuena. All. Deschamps.