Ancelotti firma per 2 anni e mezzo

Carlo Ancelotti viene presentato ufficialmente dal Paris Saint Germain, nella conferenza stampa il neo tecnico siede accanto a Leonardo e promette di portare la società parigina in Champions League il prossimo anno.
L’ex tecnico di Milan e Chelsea ha firmato un contratto che lo lega alla società degli sceicchi per i prossimi due anni e mezzo con un compenso di sei milioni di euro netti a stagione, grazie alle possibilità del proprietario del club Ancelotti sogna un calcio mercato faraonico.
Andriano Galliani dichiara che Pato non è in vendita, ma le sirene francesi per lui sono molto allettanti anche dopo la dichiarazione fatta per quanto riguarda il rapporto problematico con il tecnico Allegri.
Ancora non è niente di sicuro per quanto riguarda il passaggio di un altro ex milanista Kakà, il giocatore brasiliano ormai ai ferri corti con il Real Madrid di Mourinho cerca sistemazione a Parigi ma il suo alto ingaggio frena non poco la trattativa.
Non resta che aspettare le ufficializzazioni delle trattative in corso, dalla prossima settimana si potranno depositare i contratti in lega calcio.