Questa sera Andrea Bocelli terrà, a distanza di un anno, presso il Teatro del Silenzio, un suo concerto che è già sold out.

Il titolo del concerto di quest’anno è ‘Donna: mistero senza fine bello!’ e porterà Andrea Bocelli sul palco del Teatro di cui è Presidente Onorario.

Il paesaggio nel quale si presenta il Teatro del Silenzio è suggestivo e affascinanti, si tratto di Lajatico, in Provincia di Pisa.

Andrea Bocelli non sarà da solo sul palco, con lui ci saranno le soprano Monica Yunus, Marina Rebeka, Sabina Cvilak, Elena Popovskaja e Annalisa Stroppa e anche il baritono Gianfranco Montresor.

A dirigere il coro, l’orchestra del Teatro ‘Carlo Felice’ di Genova, teatro attualmente in forte crisi, e il duo di chitarristi presenti, i Carisma, sarà il Maestro Marcello Rota.

Lo spettacolo sarà suddiviso in due tempi che vedranno l’esecuzione delle arie tra le più conosciute della storia della musica lirica, tratte da Manon Lescaut, Boheme e Madama Butterfly di Puccini, Wherter di Jules Massenet, Carmen di Georges Bize, Romeo e Juliette di Charles Gounod e Andera Chenier di Umberto Giordano.