Andrea Bocelli sembra viveva un altro dei suoi grandi momenti musicali. Il 9 dicembre 2011 uscirà nelle radio il singolo “More (Ti guarderò nel cuore)” scritto da Riz Ortolani e Nino Oliviero. La versione che potremo ascoltare è presa dal live del celebre concerto evento che si è tenuto a Central Park il 15 settembre 2011, l’arrangiamento vede l’accompagnamento della New York Philarmonic Orchestra, la tromba di Chris Botti e il pianoforte suonato da David Foster.

Il brano “More” risale al 1962 e fa parte della colonna sonora del film “Mondo cane”, inizialmente strumentale, il brano, intitolato “Ti guarderò nel cuore”, divenne anche cantato  grazie alle parole di Marcello Ciorcioli, adattate all’inglese da Norman Newell. “More (Ti guarderò nel cuore)” ottenne successi strepitosi, nel 1963 fu Nominata all’Oscar come “Migliore Canzone” e venne interpretata da molti artisti, tra cui il grande Frank Sinatra.

Dal concerto a Central Park è stato pubblicato un cd + dvd live “Concerto: One Night in Central Park”, uscito il 15 novembre su etichetta Sugar, che ha già raggiunto un milione e mezzo di copie vendute in tutto il mondo.