ANIYE BY AI 1314 feat Ambra AngioliniAncora una volta, lei: Ambra Angiolini.

ANIYE BY conferma infatti, anche per la stagione AI 2013/2014, la brillante attrice italiana per dare un volto alla propria anima e alla propria collezione.

Che via sia perfetta sintonia tra il brand made in Italy e Ambra Angiolini è evidente: gli scatti della campagna rivelano infatti, anche per questa stagione, una sinergia impeccabile.

Così, se il mood di ANIYE BY vira verso il fashion active, con capi fatti di tessuti rubati al mondo tecnico sportivo, anche il volto della maison reinventa sé stesso calandosi nei panni di una moderna musa, sporty e raffinata allo stesso tempo.

Sneakers glitterate, iPod e cappello da baseball in testa si accompagnano così a capi la cui sintesi è in perfetto equilibrio tra sportswear ed eleganza estrema.

Se poi il bianco e il nero sono le nuances scelte per dare carattere all’intera collezione, spetta invece a un nuovo taglio di capelli e un trucco marcato rendere fiera l’attrice.

Così, con una semplice campagna, ANIYE BY va a definire il proprio nuovo codice estetico, in cui gli opposti si attraggono.

Non stupitevi allora nel vedere pizzi e macrostrass unirsi a felpe con fantasie di linee rette e piumini ultraleggeri: questa è la nuova donna ANIYE BY, dal carattere deciso ma dall’allure sofisticata di Ambra Angiolini.

ANIYE BY AI 1314 feat Ambra AngioliniIMMAGINE CAMPAGNA ANIYE BY AI 1314 6