Novità assoluta in casa ANIYE BY è ANIYE sneaker.

Palco scelto per il debutto di questa nuova creazione è stato lo spot andato per la prima volta in onda lo scorso 26 settembre su SKY UNO, con protagonista Ambra Angiolini.

Se è stata l’attrice a dominare la scena, con il suo fascino e la sua eleganza sofisticata, vincitrice della statuetta come miglior attrice non protagonista è proprio ANIYE sneaker.

Sarà perché la lucentezza dell’oro della versione che cade provvidenzialmente dal cielo risplende nel buio della notte, ma senza ombra di dubbio questa calzatura ha tutte le carte in regola per trascorrere un inverno da stella.

Cavalcando l’onda delle calzature casual, ormai abbinate anche agli abiti più ricercati, ANIYE BY si lancia infatti in questa avventura realizzando una sneaker alla caviglia che abbina il suede a dettagli brillanti e glitterati.

Due le versioni proposte: la prima, che gioca con colori polverosi in contrasto con l’oro, e la seconda, proposta invece in note più dark con punte di rosso accesso.

Non rimane quindi che l’imbarazzo della scelta su quale delle due declinazioni scegliere, così simili ma allo stesso tempo così diverse.

Una FW 2013 quella di ANIYE BY che trova in ANIYE sneaker la ciliegina sulla torta, secondo il mood casual chic che anima l’intera collezione.

IMMAGINE ANIYE BY AI 13-14 20