Occhi puntati su Sky Uno.

E’ infatti questo il canale scelto da ANIYE BY per trasmettere in anteprima il nuovo spot realizzato per lanciare la collezione AI 2013/14.

Protagonista anche sullo schermo, dopo gli scatti suggestivi della campagna appena presentata, è Ambra Angiolini.

Questa volta però a metterci del suo è anche Francesco Renga, compagno di vita dell’attrice, che per l’occasione si è reinventato inventore di claim: “Grazie al cielo… ANIYE BY”, queste infatti le parole che dalla mente del cantante passano alla bocca di Ambra.

Sua infatti la voce che sussurra queste semplici parole una volta che, lanciate le decolleté, cade dal cielo una cappelliera contenente le ANIYE sneakers, nuova creazione del brand che si sposa perfettamente con ogni look. Abito da sera compreso.

Non resta quindi che sintonizzarsi il 26 settembre su SKY Uno per scoprire il nuovo spot firmato ANIYE BY, che nella forza delle sue immagini vuole trasmettere un messaggio, oltre che presentare la collezione.

Non un semplice susseguirsi di immagini, ma un’idea si sviluppa infatti in 30″ di video: l’idea di un nuovo concetto di femminilità, forte e deciso, che non teme di uscire dai soliti schemi.