Finiranno prima o poi questi giorni di pioggia.
E quando accadrà la primavera sarà ormai alle porte, con le sue giornate piene di sole e di colori.
Sarà allora che diremo arrivederci ai maglioni più pesanti, per far spazio nell’armadio a capi più leggeri e allegri, che solo indossando sapranno portarci il buon umore.
Seguendo le tendenze annunciate delle prossime stagioni, dove si vede far capolino al neoprene come tessuto da riscoprire e reinventare nei capi più diversi, ecco che probabilmente molte di voi cederanno allora al fascino della felpa firmata Aniye By , che anticipa la prossima collezione SS targata 2014.
Sullo sfondo intenso e profondo di un cielo blu hypnotic, moderna luna di questo capo è la scritta limpida e chiara “Viva La Aniye“.
Una dichiarazione che il brand non dedica tanto a sé stesso, ma a tutte coloro che sanno cogliere e fare proprio il gusto urban chic di ogni collezione, reinventandolo in chiave street style.
Già, perché la felpa in neoprene firmata Aniye By cela, dietro una veste metropolitana, l’anima più pura del brand, che riesce di stagione in stagione a declinare secondo il proprio stile ricercato le tendenze del momento.
In attesa di scoprire l’intera collezione, è questo il capo da fare proprio per dare il benvenuto alla primavera ormai prossima!