Una lunga storia d’amore non è solo il titolo di una canzone di Gino Paoli, ma è anche ciò che lega Alessandra Marchi e Ambra Angiolini.

“In queste stagioni abbiamo creato con Ambra un percorso per raccontare diversi tipi di femminilità. Per questa collezione abbiamo voluto raccontare semplicemente Ambra: bellissima e naturalmente sexy“.

Sono queste infatti le parole con cui la mente creativa di ANIYE BY descrive la sua testimonial.

Una dichiarazione a tutti gli effetti per spiegare ciò che è sotto gli occhi di tutti: la bellezza, la semplicità e l’eleganza di Ambra Angiolini.

Basta un semplice muro bianco come sfondo e il gioco è fatto. La scena d’altra parte non è che per lei, con la sua presenza scenica forte ed affascinante.

Eccola allora in versione acqua e sapone indossare i capi della collezione ss 2013 ispirata all’originalità e all’individualità della moda anni ’90.

Si riassume così la campagna per la primavera estate 2013 firmata ANIYE BY con protagonista, per la quinta stagione consecutiva, una delle attrici italiane  più ammirate, diretta tra gli altri da Ferzan Ozpetek, Cristina Comencini e Paolo Genovese.

E visto che San Valentino è alle porte quale modo migliore per celebrare questo sodalizio se non con una capsule dedicata proprio a lei?

AMBRA ANGIOLINI per ANIYE BY, una collezione nella collezione tutta da scoprire!