Ci siamo, domani prende ufficialmente il via la bella stagione.

Così, iniziare a pensare alla prova costume diventa quasi un obbligo.

Ovviamente non vi stiamo parlando di diete o cose simili, ma di beachwear. E per la precisione della nuova collezione firmata ANIYE SWIMM per l‘estate 2013.

Quattro bikini ed un costume intero per  un totale di cinque pezzi che si preparano ad essere un must have della prossima stagione.

Perché i capi beachwear disegnati da Alessandra Marchi saranno perfetti da indossare di giorno sotto l’ombrellone ma anche la sera durante un aperitivo in spiaggia.

La palette cromatica si orienta su quelle nuances che meglio esaltano le pelli leggermente bruciate dal sole. Abbiamo così diverse sfumature di rosso e il senape, che giocano con rouches e stampe per costumi estremamente femminili.

Come l’unico capo intero, che insegue la silhouette con linee che tanto ricordano le pin up anni 50.

I quattro bikini giocano invece con fasce e laccetti per soddisfare i palati più svariati ed esaltare le figure femminili più diverse.

ANIYE SWIMM, con i suoi colori e fantasie, è un chiaro richiamo alla collezione SS 2013 di ANIYE BY. E, proprio come la prima linea, è disponibile nello shop online da poco aperto al pubblico.

Le feste sulla spiaggia al chiaro di luna non aspettano che voi!