La splendida protagonista del film “Anna Karenina” del regista Joe Wright, in uscita il 22 febbraio, è interpretata da Keira Knitley che nella pellicola, tratta dal celebre romanzo di Tolstoj, indossa gioielli e make up CHANEL.


L’incarnato di Keira è stato sublimato ed illuminato con un prodotto iconico della maison: Le Blanc de Chanel. Un fluido leggero, riformulato in base alle ultime innovazioni tecnologiche, che illumina il colorito e perfeziona l’incarnato, grazie alle polveri sferiche, alla Mica minerale rivestita e all’Hamamelis, e che idrata ed energizza la pelle, grazie all’Acido Ialuronico e all’estratto di Alga Bruna.
Il consiglio del make up artist Chanel: applica Le Blanc de Chanel come base su tutto il viso oppure miscelato con il fondotinta o con il copri occhiaie per schiarirli leggermente o anche come illuminante con leggeri tocchi.
Il make up è stato inoltre creato con il fondotinta Vitalumière Fluide dall’effetto luminoso e satinato, con il blush Joues Contraste nella delicata tonalità Rose Initiale, con gli ombretti Le 4 Ombres Première Regard, con Le Crayon Khol Ambre e con il rossetto Rouge Coco Shine Parfait.

Guarda tutte le foto nella Gallery e il trailer del film.

https://www.youtube.com/watch?v=iyMqJCG-gHU

(Segui Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)