Nasce l’applicazione per il mercato delle case di lusso. L’app è lanciata dalla piattaforma LuxuryEstate.com, la piattaforma internazionale partner di Gruppo Immobiliare.it e dedicata alla vendita di immobili di lusso, che proprio oggi ha annunciato il lancio del nuovo prodotto per mobile, che consentirà a tutti i suoi utenti di ricercare immobili da sogno praticamente in ogni angolo del pianeta nella più grande vetrina disponibile online.

Grazie a questa applicazione, si avrà sul proprio smartphone o tablet, un database di oltre 90.000 annunci immobiliari di sole proprietà di lusso, distribuite su 85 differenti nazioni. Senza dubbio un grande passo avanti verso la globalizzazione del mercato immobiliare che spinto dalle nuove nazioni emergenti, sta prendendo piede una compravendita immobiliare internazionale.

L’app è proprio pensata per il mercato internazionale, sia nelle lingue opzionabili, ben 8 differenti lingue, che nelle unità di misura selezionabili (metri quadri, piedi quadri). Anche la valuta è opzionabile: ve ne sono 12 differenti, a sottolineare l’internazionalità del prodotto.

In un mercato immobiliare pesantemente falcidiato dalla crisi, il mercato degli immobili di lusso rema in controtendenza, mantenendo sempre buone percentuali di scambio.