La dirigenza bianconera ha innaugurato il Museo

Ora anche la Juventus ha il suo museo, dopo essere stata la prima società ad aver uno stadio di proprietà i bianconeri hanno inaugurato a pochi passi dallo Juventus Stadium il museo, alla presentazione ospiti illustri.
Nella sala dei trofei è stato messo in bacheca per mano del presidente Agnelli la coppa per la conquista del 28esimo scudetto, per molti il 30esimo, a tener banco c’è anche la finale di Coppa Italia che i bianconeri disputeranno allo stadio olimpico domenica contro il Napoli.
Alla presentazione del nuovo museo era presenta la Juventus al completo, dirigenti, staff e giocatori, proprio tra i giocatori troviamo il più emozionato Alessandro Del Piero, per il capitano bianconero all’interno della nuova struttura trova molti ricordi e domenica disputerà la sua ultima apparizione con la maglia bianconera.
La squadra è concentrata per l’ultimo impegno stagionale e aggiudicandoselo potrà mettere la stella d’argento sulle divise della prossima stagione, vale a dire decima Coppa Italia conquistata, per ora sembrerebbe esser stata rinviata la decisione sulla terza stella per lo scudetto vinto ai danni del Milan.